L’azienda agricola Fornari Attilio nasce nel 1970 sul territorio mantovano, nella bassa Pianura Padana; ispirata dai primigeni valori contadini e dalla cultura della terra volta al rispetto e alla prevenzione.

L’attività ad indirizzo ortofrutticolo è specializzata in 2 tipi di coltivazione di ortaggi: indivia riccia e indivia scarola.

Usufruisce di 400 ettari e si avvale di una sede amministrativa a Canneto sull’Oglio (MN) e di diverse sedi produttive a Cavriana (MN) e in Abruzzo. Si occupa di tutto il ciclo produttivo, dal trapianto alla consegna del prodotto, evitando processi di esternalizzazione e, garantendo quindi, un controllo di alta qualità.

L’azienda, di conduzione familiare, si contraddistingue per la passione, le idee e un costante aggiornamento; elementi base trasmessi ad ogni generazione.

Questa filosofia tesa a rispondere a un mercato evolutivo e alle esigenze del cliente, ci ha portato a fornire i nostri prodotti per 12 mesi all’anno, avvalendoci di tecnologie all’avanguardia, della scelta varietale e rotazione colturale, assicurando la tempestività di consegna della merce tutelandone la totale freschezza.